giovedì 11 novembre 2010

Revlon ColorStay

Buona sera amici,
oggi volevo parlarvi del fondotinta ColorStay di Revlon.
E' il mio preferito in assoluto tra tutti i fondi che abbia mai provato, lo adoro ed è lì che riposa nella mia valigia trucco perchè lo uso solamente in occasioni speciali!
Vi spiego meglio :-)




Costa poco più di 20 euro e chi mi conosce sa che sono una squattrinata cronica XD dunque lo uso in maniera sporadica!
Ce ne sono due tipi: per pelli secche e per pelli miste o grasse.
Il flacone contiene 30 ml ed ha protezione SPF 6.
La mia colorazione è la n° 180 Sand beige ma è mezza tonalità più chiara della mia pelle.

Che dire?
E' l'amore della mia vita,
COPRENTISSIMO senza fare l'effetto mascherone!
DURA TUTTO IL GIORNO E ANCHE DI PIU' senza fare macchie *______*
scusate il mio entusiasmo esagerato, ora mi ricompongo.
Quando applico questo prodotto non ho bisogno di alcun tipo di correttore e ne basta davvero pochissimo per coprire ed uniformare tutto il viso.

Voto: 10 e lode!


Ps. Ho letto l'inci e mi sembra di capire che contiene un bel po' di schifezze, quindi se non siete delle talebane dell'eco-bio, è perfetto per voi :-) ma ripeto, apparte per il prezzo, io lo uso sporadicamente.


A presto!

4 commenti:

  1. ho sentito parlare benissimo di questo fondo...quel che mi ha sempre fatta desistere dal comprarlo è il prezzo,ma credo ci farò un pensierino+sostanzioso la prox volta che dovrò comprarne uno

    RispondiElimina
  2. si tesò io te lo consiglio al 1000x1000!
    per il prezzo è vero, io l'ho pagato la metà perchè l'ho preso al mercato ma è superfantasmagorico *-*

    RispondiElimina
  3. Qui in Usa costa di meno,anche io lo usavo quando stavo in italia e facevo l'estetista\truccatrice..
    Ne ho sentito parlare molto bene,magari lo prendo..Mi scoccia solo che è liquido,odio spalmarmi la faccia,ne voglio uno compatto!
    Ps bel blog, ti tengo d'occhio ;-P

    RispondiElimina