domenica 7 novembre 2010

Palette Sleek Divine Sunset

Di nuovo buona sera miei cari,
volevo parlarvi della mia esperienza truccosa con la palette Sleek Divine Sunset.
Si trova da Sephora al prezzo di 9,90 euro.


PRO:
- Altissima pigmentazione
- si posso usare anche bagnati
- di facilissima stesura e sfumatura
CONTRO:
-  il colore sull'occhio dura solo poche ore, cioè l'intensità del colore tende a spegnersi, anche se in precedenza avete applicato una buona base (io uso la Too Faced).
Mi spiace davvero tanto per questa cosa e fatemelo dire, la palette 120 colori la supera di graaaan lunga! ovviamente per quanto riguarda la durata.. beh dai, diciamo anche per i colori xD



Un bacio bellezze! :*

2 commenti:

  1. io adoro le palette Sleek!ne possiedo due (The Original e Acid) e devo dire che ne son da subito rimasta positivamente colpita.I colori neon della Acid,in realtà sulle mie palpebre non appaiono poi così neon,ma tutti gli altri colori sono intensissimi.proprio oggi ho utilizzato la TheOriginal ed il make up non si è spostato di 1 solo millimetro da stamani!!!complice,però forse,il PrimerPotion di UD..

    RispondiElimina
  2. Beata te! a me sta sunset me sta a fa addannà -.- uso solo il nero per le sopracciglia e gli ultimi due rosa come punto luce -.-

    RispondiElimina