giovedì 11 novembre 2010

BarryM Duzzle Dust

It's time for pigments!
Questi in particolare sono i BarryM
e li ho acquistati dal sito mybodysoul.com
al prezzo di 4,50 euro.
95 Parrot green
74 Viola con microglitter blu
20 Baby blue
85 Neon pink
71 Arancio glitter
84 Cherry red
18 e 61 Reflects green e blue mischiati insieme



 Questi sono gli swatches dei pigmenti asciutti!









La scrivenza è decisamente buona e la durata altrettanto.
Prelevate poca polvere alla volta altrimenti vi cade sulle guance oppure bagnate il pennello.

Voto: 7,5

3 commenti:

  1. io di BarryM ne ho solo uno:GunMetal,un antracite carico di riflessi blu e ottanio.ma svaniscono una volta sfumato...capita solo a me?Il ParrotGreen è fantastupendo...

    RispondiElimina
  2. è vero sono molto belli!
    gingera col parrot green ci ho fatto un trucco tempo fa, c'è la foto su faccialibro :-D
    per il GunMetal non so dirti, perchè non ce l'ho!

    RispondiElimina