giovedì 11 novembre 2010

Aqua color ED Einat Dan body painting pro

ATTENZIONE ATTENZIONE!
Per gli amanti del face and body painting!
Non so se ho scoperto l'acqua calda, sono sincera eheh ma qualche settimana fa ho acquistato questo aqua color di cui ancora non ho capito la marca -.-'' perchè sul coperchio c'è scritto "Aqua color ED Einat Dan body painting pro" mentre sul retro: FSL Aqua color bodypaint, gli ingredienti, la modalità d'uso, la durata (36 mesi), il peso (42g) e poi "importato da VIMUA" con tanto di sito internet...
Se ne sapete qualcosa di più, per favore scrivetemelo :-)

Comunque sia sto parlando di un prodotto professionale che ho acquistato da Nicla Make-up artist center di Firenze (il più fornito della regione Toscana) al prezzo di 10 euro.
Il mio è un viola metallizzato e diciamo che si può definire un "fratellino" degli aqua color di Kryolan.


Viene venduto insieme ad altri millemila colori dentro una valigia pro al prezzo di 250 euro, ma la gentilissima Nicla ha accettato di farmi provare un solo colore ehehe
Le foto parlano da sole!

4 commenti: